Perché studiare all'estero?

Globalizzazione! Questo è il motivo principale alla base di ogni programma di studio all'estero. Come suggerisce il termine, è una buona idea che uno studente entri in contatto con diverse abitudini, tradizioni e differenze culturali. Imparare le lingue straniere, soprattutto per i giovani, è una necessità inevitabile del giorno d’oggi. Per essere in grado di comprendere e scambiare i valori culturali e quelli del lavoro, è importante imparare l'inglese e altre lingue straniere. Studiare all'estero dà la possibilità di imparare e praticare una lingua straniera in modo semplice e naturale, in un ambiente divertente e piacevole.

Forniamo una consulenza gratis per studenti e genitori.

Che cosa si ottiene con questa consulenza?

  • Vi forniremmo numerose informazioni sulla possibilità di un corso-vacanza in scuole di lingua all'estero, per gli studenti Junior (9-18), nel Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Italia, Francia, Germania, Malta e Spagna.
  • Il mondo è pieno di opzioni universitarie con un grande numero di sedi e corsi. Per accedere a questi è necessario aver conseguito degli esami di competenza linguistica come per esempio IELTS, TOEFL, GRE, GMAT ecc. Una volta che avete i vostri risultati dei test pronti, si potrebbe iniziare la selezione delle università e dei paesi in cui si desidera studiare. I consulenti My School Italy vi aiuteranno in questo processo, stabilendo i vostri profili e contribuendo alla pianificazione della vostra carriera.
Contattaci

In Europa ITALIA

In Asia , INDIA


My school ITALY si trova nel cuore di Bari.

Guarda il video per scoprire la nostra unicità